Non รจ possibile vedere bene le immagini? Contenuti aperte nel browser.
Clicca qui se si considera questo email Indesiderati.
857146
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui.
 
 

Gentile amico,

Your Italian Origins è un’organizzazione svizzera specializzata nelle ricerche araldiche per conto di chi ha origini italiane.
Per fare ciò ci avvaliamo della collaborazione dello Studio Araldico Genealogico Guelfi Camaiani di Firenze, il più prestigioso e antico Studio Araldico Italiano, e ti informiamo che nei loro archivi è conservato lo stemma anticamente appartenuto ai Tuoi avi.
In oltre 100 anni di attività nel campo dell'araldica e della genealogia la famiglia Guelfi Camaiani ha raccolto oltre 10.500.000 schede su cognomi italiani tra cui figura anche il Tuo.

Se sei interessato a conoscere il Tuo stemma e le ricerche che possiamo svolgere sulla Tua famiglia contattaci immediatamente al numero
+41 7 63 24 80 63 (h 18.00 - 20.00) o compila il form che troverai sul nostro sito e potrai ricevere in OMAGGIO una bellissima spilla di appartenenza alle FAMIGLIE STORICHE. Potrai avere GRATIS la Tua pregevole spilla da custodire con cura, indossare nelle occasioni importanti o quotidianamente per distinguerTi quale appartenente ad una FAMIGLIA STORICA.

Visita subito il sito youritalianorigins.com e conoscerai gli studi che l’organizzazione svolge da oltre cento anni e che potrà realizzare anche sulla Tua casata.

Compila il form che troverai sul sito o TELEFONA IMMEDIATAMENTE al numero +41 7 63 24 80 63 (h 18.00-20.00) e riceverai la Tua spilla in OMAGGIO che Ti faremo recapitare personalmente presso la Tua abitazione da un nostro incaricato. Nell'occasione potrai visionare gli studi che possiamo effettuare sulla Tua famiglia affidandoti ad una organizzazione professionale e competente con esperienza centenaria nel campo dell’araldica e della genealogia.
 
 
Per annullare l'iscrizione a questo abbonamento lista,segui questo link.